Image

MiCo - Milano Convention Centre

Piazzale Carlo Magno, 1 – 20149 Milano

Centralino
+39 02 4997.7134

https://www.micomilano.it/

MiCo Milano Convention Centre è il centro congressi di Milano gestito da Fiera Milano Congressi, società leader in Italia nella gestione di spazi congressuali ed eventi.
MiCo Milano Convention Centre, nato nel 1994, è sede ogni anno dei più importanti congressi internazionali associativi e corporate, che lo scelgono per la struttura (18 mila posti a sedere, 65 sale convegni e 50.000 metri quadri di spazio espositivo), le capacità organizzative e la competenza, la tecnologia all'avanguardia, la varietà e flessibilità dell'offerta ed i i servizi (assistenza operativa, ristorazione, logistica).
L’accesso dei partecipanti al congresso SIMFER avverrà dal GATE 3 corrispondente a viale Eginardo, 29
Image

Gli spazi che coprono una superficie di quasi 80.000 metri quadri sono concepiti per la massima flessibilità e il più intuitivo collegamento delle aree. Per questo tutte le sale sono modulari e in grado di ospitare da 20 a 4.000 persone in stile teatro. Oltre 54.000 metri quadrati sono poi a disposizione degli espositori. L'originale copertura a forma di cometa è ormai il segno distintivo del MiCo Milano Convention Centre e un punto di riferimento per la città di Milano.

Image